giovedì 16 maggio 2013

DRK e il suo Network: Il Manifesto della FONDAZIONE SEYKIWIA (seme di pensiero).


  Non siamo un’organizzazione politica, né contiamo sull’appoggio di alcun governo. Il seme del pensiero è immateriale. Il seme del pensiero è spirituale. Cerchiamo di proteggere la Spiritualità Ancestrale e, in base alla sua visione, le leggi dell’Origine.
  Non apparteniamo ad alcuna affiliazione di destra, sinistra o centro perché non è il nostro modo di vedere: stiamo con la Vita in tutte le sue direzioni e manifestazioni.
  Non siamo un gruppo di musica. Promuoviamo la cultura e la sua unità. Riconosciamo la trasmutazione del canto e dei suoni come uno scambio energetico con il Grande Spirito per dinamizzare i 4 elementi. Con buoni propositi, affinché si risvegli nel nostro cuore la Vita. Riconosciamo il nostro corpo come la Terra e per questo riconosciamo lo scopo del canto come pulizia spirituale del nostro corpo materiale.
  Non abbiamo un presidente né impiegati, né coda né capo. Ci vediamo come punti di una rete infinita di intenzioni che promuove un cambio strutturale della visione materialistica dell’occidente nella maniera di vivere, di amare, di crescere e di essere responsabili. Non siamo una religione. Non siamo un sistema di credenze. Riconosciamo l’Unità nella Diversità. Riconosciamo l’essere umano come parte del Cosmo e della Terra.
  Siamo un ente interdisciplinare formatosi spontaneamente a partire da un’ intenzione, con l’obbiettivo di armonizzare il mondo spirituale con il mondo materiale attraverso la guarigione del cuore o la pace interiore.
  Siamo un comportamento. Un modo di pensare. Un pensiero positivo in libero scambio per tutti.



Due VIDEO dello Show di DRK e FONDAZIONE SEYKIWIA al ROCK AL PARQUE 2006:

Nessun commento:

Posta un commento

Sfoglia e scarica la Brochure!