giovedì 25 settembre 2014

Comunicato Stampa: Il gruppo colombiano DOCTOR KRAPULA riceve due nominations ai Premi Grammy Latino 2014


Bogotà, 24 settembre 2014.

di STAR-ARSIS, casa discografica.

Oggi sono state annunciate le nominations alla quindicesima edizione dei Latin Grammy che saranno consegnati il prossimo 20 novembre a Las Vegas.

Il gruppo Doctor Krapula ha ottenuto 2 nominations grazie al suo più recente album AMA-ZONAS nel quale hanno raccolto 26 canzoni, mirabilmente prodotte, dedicate alla sensibilizzazione della gente sull’importanza della salvaguardia di questa  fragile regione del pianeta, delle sue comunità e della sua cultura. 
All’album AMA-ZONAS, che è stato lanciato in Sudamerica lo scorso giugno, hanno partecipato altri 25 artisti invitati che vi hanno collaborato, canzone dopo canzone, creando un collettivo artistico denominato ‘Colectivo Jaguar’.

Le due nominations ricevute da Doctor Krapula sono nelle categorie:
-Best Rock Album
per l’album AMA-ZONAS di DOCTOR KRÁPULA + COLECTIVO JAGUAR

-Best Rock Song
per la canzone “Ama-Zonas” di DOCTOR KRÁPULA con Rubén Albarrán di Café Tacvba, Roco Pachukote de La Maldita Vecindad e Moyenei Valdez di Sonidero Mestizo.
Con queste due nuove nominations, il gruppo Doctor Krapula raggiunge le 5 nominations complessive ai Premi Latin Grammy.

Rispetto alle nominations, i ragazzi della band hanno così commentato:

“Creare collettivamente e cantare per la grande foresta insieme alle voci più importanti del rock latino è un grande sogno.”

“Le prime nominations sono arrivate per canzoni come ‘Somos’ e ‘Exigimos’ e ora per ‘Ama-Zonas’; questa è la conferma che le idee e la musica che nascono dai nostri cuori stanno raggiungendo migliaia di cuori nel mondo.”



Ascolta la canzone Ama-Zonas:


1 commento:

Sfoglia e scarica la Brochure!